Première del film “E’ stata la mano di Dio” : Massimiliano Neri sceglie Sartoria Napoletana di Gino Cimmino.
Cresciuto a Napoli e trasferitosi a Milano nel 1995, Massimiliano Neri si è fatto subito conoscere nel mondo della moda lavorando per celebri stilisti come Gianfranco Ferré , Iceberg , Krizia , Versus , D&G , Replay , Levi’s e Versace. Ha negli anni impreziosito copertine ed editoriali per riviste come Cleo , L’Uomo Vogue , GQ, Pulp fashion .
Dal 1995 in poi, ha girato per tutto il mondo lavorando come modello a Milano, Sydney, Auckland, Tokyo, Miami, New York, fino a Parigi dove si è stabilito e ha iniziato gli studi in Economia. Ad oggi, Neri è un noto modello e imprenditore.
Legato a doppio filo alla città di Napoli, ha scelto la Sartoria Napoletana di Gino Cimmino per lo Smoking che ha indossato alla cerimonia di presentazione del film candidato agli Oscar di Paolo Sorrentino “E’ stata la mano di Dio”, in uscita nelle sale italiane il 24 Novembre 2021.
Di pregievole fattura, sobrio ed elegante il nostro abito ha vestito Massimiliano per una serata speciale, circondato da celebrità e cari amici.